home > blog > Addio a rughe e cicatrici dell’acne con FRACTORA™

Addio a rughe e cicatrici dell’acne con FRACTORA™

Contributo di il 10 marzo 2017

fractora

I postumi dell’acne e le rughe più o meno profonde mettono a dura prova la compattezza della pelle.

Se non si interviene tempestivamente, soprattutto nel caso degli esisti cicatriziali, il rischio è quello di portarsi dietro i segni per tanto tempo, con conseguenze poco piacevoli a livello psicologico. Oggi sono felice di poter dire che esistono soluzioni a questi problemi e una delle più innovative è FRACTORA™. Di cosa si tratta? Di uno speciale manipolo del BodyTite che interviene in maniera mirata contribuendo alla rigenerazione del collagene.

Esattamente come il BodyTite si avvale della radiofrequenza bipolare e agisce a livelli diversi sulla cute. I risultati non hanno nulla di diverso rispetto a quelli di un trattamento laser.

Quello che cambia è il periodo successivo, privo di complicazioni e capace di garantire esiti molto più duraturi nel tempo. Con FRACTORA™ non è solo possibile eliminare gli esiti cicatriziali dell’acne, ma anche perseguire un ringiovanimento naturale. Tutto questo è realtà grazie agli elettrodi e a puntali appositamente configurabili che stimolano la rigenerazione del collagene.

Utile sia per il viso sia per il corpo, FRACTORA™ è portentoso anche su zone particolarmente delicate come le palpebre e il labbro superiore. Sul corpo è particolarmente indicato per le aree soggette a lassità cutanee, braccia e addome soprattutto. Il trattamento dura circa un’ora, viene svolto a livello ambulatoriale e consente di vedere i primi risultati già dopo poche settimane!

La medicina estetica ormai fa miracoli, ed è a tutti gli effetti un’ottima alleata della bellezza e della serenità interiore in tanti momenti della vita.

Cosa ne pensi?