home > blog > Addio ad adiposità localizzate e lassità cutanee con il BodyΤite

Addio ad adiposità localizzate e lassità cutanee con il BodyΤite

Contributo di il 14 dicembre 2017

BodyΤite

Il tempo che passa, le oscillazioni di peso e le gravidanze, possono causare la comparsa di inestetismi di vario genere. Senza dubbio fastidiosi, oggi possono essere eliminati in maniera non invasiva.

In che modo? Grazie a BodyΤite, una vera rivoluzione nell’ambito della medicina e della chirurgia estetica mini invasiva. Questa piattaforma, che eroga radiofrequenza, è ormai un punto di riferimento fondamentale per chiunque voglia dire addio rapidamente ad adiposità localizzate, lassità cutanee e molti altri inestetismi.

A seconda del problema e dell’area del corpo da trattare, si può scegliere una specifica applicazione. Un esempio? Il manipolo BodyForma, in grado di migliorare, attraverso il calore e la radiofrequenza bipolare, la qualità del tono cutaneo. Ideale per zone critiche come l’interno coscia, le braccia, le ginocchia, non procura alcun fastidio. Durante il trattamento, infatti, la paziente avverte solo un po’ di calore.

Un’altra applicazione del BodyΤite è il BodyFX. A differenza degli altri manipoli, sfrutta due tipologie di radiofrequenza, una che agisce sul tono cutaneo e la seconda che, invece, interviene sulle cellule del grasso, provocandone la morte naturale (in gergo tecnico apoptosi).

Questi trattamenti sono apprezzati anche perché non richiedono tempi di recupero. Dopo averli effettuati, infatti, si può tornare tranquillamente alle normali attività quotidiane. Ovviamente il numero di sedute necessarie per ottenere risultati varia da paziente a paziente. In linea di massima, si parla al massimo di dieci.

Volete saperne di più e conoscere le altre applicazioni di BodyΤite? Non perdete l’appuntamento di sabato con la video pillola di Magazine7, che vedrà protagonisti la nostra dottoressa Cannatà e il dottor Stefano Garimberti!

 

 

Cosa ne pensi?