home > blog > Appuntamento al 7 ottobre con le nuove video pillole di Magazine7

Appuntamento al 7 ottobre con le nuove video pillole di Magazine7

Contributo di il 29 settembre 2017

magazine7

Chi mi segue sui social oltre che qui lo sa già da un po’: stanno per tornare le video pillole di chirurgia e medicina estetica su Magazine7, il rotocalco di La7.
Progetto al quale tengo davvero tanto, è la conferma effettiva di come si possa parlare di chirurgia e medicina estetica in maniera semplice, piacevole e, soprattutto, sempre chiara e tecnicamente corretta.
Durante la prima visita e non solo, le domande su interventi e trattamenti sono numerose ed è un dovere del medico rispondere a tutte senza lasciare nulla al caso.

Se da parte dei pazienti c’è consapevolezza delle procedure e impegno nel post operatorio, raggiungere risultati eccellenti è infatti automatico a prescindere dalla situazione iniziale.
Per riuscirci, come già detto, bisogna partire dalla corretta informazione.

Le video pillole sono un format molto utile al proposito, in quanto condensano in pochi minuti le peculiarità salienti di un’operazione di chirurgia estetica o di un trattamento di medicina estetica intelligente, dando anche consigli su come attenuare i segni dell’invecchiamento in maniera non invasiva e su come scegliere al meglio il chirurgo estetico al quale affidarsi.
Il primo appuntamento con la nuova stagione è previsto per il 7 ottobre (manca pochissimo) e le novità saranno tante! Per scoprirle e vedere se possono essere adatte al vostro corpo o al vostro viso, non vi resta che sintonizzarvi su La7 sabato prossimo alle 12.40! Online c’è qualche breve backstage delle puntate, ma per apprezzarle davvero – e per vedere come si evolvono la medicina e la chirurgia estetica – niente è meglio che gustarsele una dopo l’altra nel corso delle settimane.

 

Cosa ne pensi?