home > blog

Prova costume: i protocolli di bellezza per chi vuole affrontarla al meglio

L'appuntamento con la prova costume è alle porte! Per qualcuno il momento è addirittura già arrivato e non bisogna sorprendersi, perché quando il clima è favorevole è davvero un peccato non cogliere l'occasione per un bel un week end al mare. In questo periodo dell'anno sono molto frequenti…

leggi tutto >

Mastoplastica additiva dopo la gravidanza: ecco cosa sapere

La mastoplastica additiva, intervento di chirurgia estetica tra i più richiesti al mondo, è molto apprezzata dalle neo mamme che non vogliono rinunciare a prendersi cura del proprio corpo. Sono tante le pazienti che mi chiedono informazioni in merito all'operazione di aumento del seno dopo la gravidanza. Inizio…

leggi tutto >

I vantaggi dell’acido desossicolico per l’eliminazione del doppio mento

Il doppio mento è vissuto da tante persone come un vero e proprio motivo di disagio piscologico. Non è affatto un caso se si considera che questa adiposità, che può essere più o meno accentuata, coinvolge il volto, il biglietto da visita dei rapporti interpersonali. Per fortuna che…

leggi tutto >

BodyTite, la soluzione migliore per modellare il corpo in vista dell’estate

L'estate è vicinissima e con lei anche le preoccupazioni per la prova costume! I piccoli accumuli adiposi, difficili da sconfiggere pure con attività fisica e buona alimentazione, rappresentano un cruccio non da poco per chi vuole apparire al top in spiaggia! Le difficoltà aumentano quando si parla di grasso…

leggi tutto >

Mastoplastica additiva in primavera: consigli per il post operatorio

La mastoplastica additiva, intervento di chirurgia estetica tra i più diffusi, può essere effettuata senza problemi anche in primavera inoltrata, quando è frequente concedersi qualche week end di relax in vista delle ferie estive. Per non avere problemi è necessario seguire con attenzione i consigli post operatori. Fondamentali a…

leggi tutto >

Crisalix, il software che mostra il risultato della mastoplastica additiva

Le pazienti che decidono di sottoporsi a una mastoplastica additiva sono curiose fin da subito del risultato finale. Non bisogna stupirsi, perché l'aumento del volume del seno è una scelta molto importante, che influisce profondamente sulla percezione del proprio corpo e della femminilità, migliorando anche l'autostima. Farsi un'idea…

leggi tutto >

Lato B: boom d’interventi per aumentare il volume dei glutei

Gli interventi orientati all'aumento di volume dei glutei sono quelli a maggior crescita negli USA e in Sud America. Si parla d'incrementi di circa il 20% ogni anno, numeri davvero notevoli! Non dobbiamo sorprenderci, dal momento che il lato B è fondamentale per la sensualità femminile. Di soluzioni…

leggi tutto >

Chirurgia estetica maschile: una realtà in continua crescita

La vanità oggi non è più questione solo femminile. A dimostrarlo ci pensano gli ottimi numeri degli interventi di chirurgia e medicina estetica effettuati su pazienti di sesso maschile. Si tratta del 20% circa dei casi totali! Un bel salto rispetto a qualche anno fa, quando gli uomini…

leggi tutto >

Blefaroplastica: l’intervento perfetto per ridare freschezza allo sguardo

La zona degli occhi è tra quelle che risentono maggiormente del tempo che passa soprattutto a causa della delicatezza del tessuto palpebrale. Il risultato è uno sguardo stanco e, in alcuni casi, addirittura delle difficoltà nella visione. Per fortuna che si tratta di problemi risolvibili grazie alla chirurgia…

leggi tutto >