home > blog

Cosa insegna Blake Lively alle neo mamme che vogliono tornare in forma

  Nei giorni scorsi ha fatto scalpore su Instagram il post in cui l'attrice Blake Lively, classe 1987, ha dichiarato di aver raggiunto il proprio peso forma dopo i 28 kg presi durante l'ultima gravidanza. In 14 mesi di allenamenti e alimentazione sana è riuscita ad arrivare a…

leggi tutto >

Pancia perfetta dopo il parto? Con la chirurgia estetica mini invasiva si può!

Tra le mie pazienti ci sono tantissime neo mamme che, preoccupate, si rivolgono al chirurgo estetico con l'obiettivo di ritrovare la forma pre parto. La pancia è una delle parti del corpo che creano maggiori crucci al proposito. Come si gestisce la situazione? La risposta a questa domanda dipende…

leggi tutto >

Medicina estetica intelligente: la soluzione per migliorare la bellezza rispettando i lineamenti

Parlare in maniera approfondita di medicina estetica intelligente è, a mio avviso, sempre molto importante. Purtroppo, infatti, si vedono ancora in giro dei risultati che nulla hanno a che fare con gli esiti soft e naturali dei migliori trattamenti moderni. Un caso di questo tipo è molto recente…

leggi tutto >

Medicina estetica: il ritocco che c’è ma non si vede

I trend del 2018 in fatto di medicina estetica  parlano molto chiaro: le donne vogliono cancellare i segni della stanchezza e dell'età mantenendo un aspetto il più possibile naturale. Dietro a queste scelte c'è anche la volontà di ritornare al lavoro il prima possibile. Non a caso sono…

leggi tutto >

Mastoplastica additiva: con le protesi dinamiche l’effetto è naturale

Passano gli anni, ma la mastoplastica additiva rimane in cima ai desideri delle donne che ricorrono alla chirurgia estetica. Non potrebbe essere altrimenti, dato che un bel seno è essenziale per sentirsi femminili e desiderabili. Una delle novità più interessanti relative a questo intervento di chirurgia estetica seno…

leggi tutto >

Obiettivo collo perfetto? Con la medicina estetica diventa realtà!

Le pazienti che mi chiedono informazioni su come migliorare la bellezza del collo sono tantissime. La cosa non deve affatto sorprendere! Si parla infatti di una delle prime zone a palesare i segni dell'invecchiamento. I motivi sono diversi e riguardano sia la pelle sottile, sia la mancanza di…

leggi tutto >

I vantaggi di BodyTite per iniziare l’anno al massimo della forma

Con l'inizio dell'anno nuovo, cresce sempre il numero di persone che vogliono riacquistare la forma fisica. Obiettivo principale è l'eliminazione degli accumuli di grasso frutto non solo degli eccessi alimentari natalizi, ma anche della genetica o della dieta poco sana condotta durante i dodici mesi precedenti. Quando mi…

leggi tutto >

Chirurgia e medicina estetica: i trend del 2018

Chi lavora nel campo della chirurgia e della medicina estetica lo sa bene: ogni anno ha le sue novità tecniche e i suoi trend! Cosa dobbiamo aspettarci dal 2018 ormai alle porte? Prima di rispondere alla domanda, mi preme ricordare che, al giorno d'oggi, i pazienti sono sempre…

leggi tutto >

I migliori auguri di buone feste alle mie pazienti!

Questo 2017 agli sgoccioli mi ha portato tantissime soddisfazioni professionali ma, soprattutto, mi ha permesso di entrare in contatto con la vita, i desideri e le aspettative di pazienti che si sono rivolte a me per migliorare la propria bellezza grazie alla chirugia estetica. Ogni volta per me si tratta…

leggi tutto >