home > blog

Braccia a tendina? Risolvi il problema con la chirurgia estetica mini invasiva

Verso i 40 anni, le donne cominciano a fare i conti con un problema estetico non irrilevante. Si tratta delle braccia 'a tendina', diventate un vero e proprio cruccio in quanto, da un po' di tempo a questa parte, il viso non è più l'oggetto esclusivo delle cure…

leggi tutto >

Giro di boa dei 40 anni? Ecco come prepararsi al meglio

I 40, da tempo ormai, sono i nuovi 30! A dimostrarlo ci pensano molti esempi concreti sotto gli occhi di tutti. Come non citare al proposito Elisabetta Canalis, 39enne dal fisico straordinario reso tale da numerose sessioni di allenamento puntalmente documentate su Instagram? A 40 anni non si può…

leggi tutto >

Mastoplastica additiva: ne parliamo in diretta su Facebook il 6 settembre

L'intervento di chirurgia estetica tra i più richiesti assieme alla liposuzione, è la mastoplastica additiva,  che può dare una svolta alla vita delle donne che vogliono sentirsi più femminili e sicure di se stesse. Negli ultimi anni le procedure per effettuarla sono migliorate moltissimo. Ormai le cicatrici post…

leggi tutto >

Lifting: le differenze tra uomini e donne

Sempre più persone al giorno d'oggi ricorrono al lifting. Ovviamente non tutte sono donne. La chirurgia estetica maschile da tempo non è più un tabù o un sinonimo di frivolezza. Sono infatti numerosi gli uomini che scelgono di rivolgersi a un chirurgo estetico (il rapporto rispetto alle donne è di…

leggi tutto >

Hips Dips: il body trend social dell’estate 2017

Ogni estate ha i suoi body trend social. In questa caldissima bella stagione 2017 impazzano gli hips dips, letteralmente "fianchi a violino". Gli scatti e i video che riportano questo hashtag su Instagram sono numerosissimi! Ma di cosa parliamo in concreto? Di quelle rotondità concentrate nella zona del…

leggi tutto >

Le esplode il seno mentre la tatuano: lo scherzo di una giovane vietnamita

Nei mesi scorsi ha fatto il pieno di click sul web un video di poche decine di secondi. I protagonisti sono una giovane vietnamita dal seno voluminoso e l'artista che le sta tatuando la spalla. Quella che sembra una scena normalissima si movimenta da un momento all'altro quando…

leggi tutto >

Lato B: le donne lo vogliono come Beyonce e Kim Kardashian

I belfie (selfie al lato B) hanno fatto la loro comparsa sui social circa due anni fa, rivoluzionando il concetto di bellezza. Per capirlo basta chiamare in causa qualche numero ricordando che, secondo le stime del Daily Mail, negli ultimi tempi sono aumentati del 300% gli interventi di impianto…

leggi tutto >

Chirurgia intima sempre più popolare tra le donne over 40

Gli interventi di chirurgia estetica intima hanno da tempo guadagnato le prime posizioni in fatto di popolarità, soprattutto tra le pazienti over 40. Un recente sondaggio, che ha scandagliato le opinioni di 1500 donne dai 18 ai 65 anni, ha messo in evidenza come gli interventi alla vagina…

leggi tutto >

Come risolvere il problema della pelle secca

La pelle secca è un problema comune a tantissime persone di entrambi i sessi. Durante i mesi estivi si acuisce, ma per fortuna esistono i rimedi per risolverlo. Prima di elencarli è bene ricordare che, quando parliamo di secchezza cutanea, commettiamo spesso un grande errore. Siamo infatti convinti che…

leggi tutto >