home > blog > BodyTite, la soluzione giusta per scoprire le braccia in vacanza

BodyTite, la soluzione giusta per scoprire le braccia in vacanza

Contributo di il 13 luglio 2018

braccia

Con l’arrivo delle vacanze, giunge anche il momento di scoprire le braccia, sfoggiando costumi e abiti leggeri. Molto spesso, queste semplici situazioni procurano forte disagio.
Il cedimento della cute a livello delle braccia è infatti molto frequente (soprattutto nelle donne), e può dipendere da diversi fattori. Tra questi, possiamo trovare il dimagrimento, ma anche la poca attenzione al tono dei muscoli e la naturale perdita di tono tipica dell’età.

Non bisogna però disperare, dato che, grazie ai manipoli di BodyTite, è possibile risolvere la situazione e tornare a scoprire le braccia senza problemi. Questo macchinario che eroga radiofrequenza è caratterizzato dalla presenza di diversi manipoli, anche non chirurgici.

Con RF Plus, per esempio, è possibile apprezzare un vero e proprio effetto lifting grazie al progressivo e localizzato aumento della temperatura. Trattamento rapido e indolore, il manipolo RF Plus  non richiede alcun decorso. Dopo averlo effettuato, infatti, è possibile riprendere le proprie attività quotidiane.

Se, oltre alle lassità cutanee, va risolto anche il problema dei piccoli accumuli adiposi, si può ricorrere al manipolo mini invasivo. In questo caso l’azione è duplice. Mentre una cannula lavora internamente per aspirare le cellule adipose, un manipolo esterno ricompatta il tessuto grazie alla radiofrequenza.

Anche in questo caso si parla di un trattamento indolore, che può essere eseguito a livello ambulatoriale. Chi lo sceglie, deve seguire alcune piccole indicazioni post operatorie e, per esempio, evitare di compiere sforzi importanti con le braccia per un determinato lasso di tempo. Concludo ricordando che, per vedere i primi risultati, è necessario attendere circa 6 settimane.

Cosa ne pensi?