home > blog > BodyTite, la liposuzione smart per eliminare grasso e lassità cutanee senza cicatrici

BodyTite, la liposuzione smart per eliminare grasso e lassità cutanee senza cicatrici

Contributo di il 24 febbraio 2017

bodytite

Fare sport e alimentarsi in maniera corretta è fondamentale per mantenere la linea. Ci sono però alcuni depositi di grasso - per esempio quelli localizzati a livello addominale – che, anche se lievi, sono fastidiosi e resistono all’allenamento più strenuo e alle diete restrittive.

Per eliminarli non c’è bisogno di ricorrere alla liposuzione tradizionale in quanto esiste il BodyTite, una tecnica innovativa di chirurga estetica mini invasiva che permette di dimenticare le aree flaccide e di degradare gli accumuli di lipidi. Quest’ultimo esito è possibile grazie al raggiungimento di temperature alte controllabili da un software molto avanzato. 

L’approccio si basa sull’efficacia della radio frequenza assistita e sull’utilizzo di una cannula – se ne può scegliere una diversa a seconda della zona da trattare - che viene introdotta sotto la cute. Mentre la cannula compie il suo lavoro di aspirazione un manipolo integrato ricompatta l’epidermide. La pelle, alla fine del trattamento, appare infatti più liscia e luminosa.

Il BodyTite ha cambiato la vita a tantissimi pazienti di entrambi i sessi, che hanno potuto eliminare inestetismi come lassità cutanee e grasso localizzato con una soluzione totalmente ambulatoriale. Questo trattamento non prevede infatti la degenza e, soprattutto, non lascia cicatrici evidenti o ecchimosi. Una volta tornati a casa bisogna solo indossare una guaina compressiva 24 ore su 24 per almeno tutto il mese successivo.

Con il BodyTite, i cui prezzi variano a seconda delle caratteristiche del singolo caso, si può quindi dire addio a quelle adiposità localizzate che riguardano anche chi non è in sovrappeso e farlo consapevoli di raggiungere un risultato definitivo! I primi esiti si possono vedere praticamente subito. Con il tempo ovviamente la situazione migliora, soprattutto se ci si aiuta con uno stile di vita sano.

 

Cosa ne pensi?