home > blog > BodyTite: la soluzione migliore per rimodellare il corpo in poco tempo e senza complicanze

BodyTite: la soluzione migliore per rimodellare il corpo in poco tempo e senza complicanze

Contributo di il 27 gennaio 2017

Rimodellare Il CorpoQuando parlo con pazienti che vogliono tornare in forma e rimodellare il corpo eliminando piccoli depositi di grasso localizzato il problema principale è soprattutto uno: il tempo. Nei casi in cui gli accumuli adiposi sono a livello dell’addome, diventa ancora più difficile ottenere buoni risultati a breve termine con l’allenamento. No, non è un invito a lasciar perdere l’attività fisica, importantissima per la salute, ma a coniugarla con una rivoluzionaria soluzione di chirurgia estetica mini invasiva, ossia il BodyTite.

Perfetto anche per chi vuole dimenticare quelle lassità cutanee che fanno la loro comparsa dopo un forte dimagrimento, il BodyTite funziona grazie all’efficacia della radiofrequenza bipolare e a un manipolo integrato che lavora a profondità minime e agisce su due fronti, ossia degradando i depositi lipidici e ricompattando l’epidermide. I benefici sono quindi molteplici. Chi sceglie questo intervento di chirurgia del corpo può sia apprezzare un fisico rimodellato in maniera mirata, sia ammirare una pelle decisamente più liscia!

Il bello è che tutto ciò è seguito da un post operatorio assolutamente tranquillo. Il decorso dura infatti pochi giorni, dopo i quali si possono riprendere senza problemi le attività quotidiane. L’unico accorgimento da adottare consiste nell’indossare una guaina contenitiva per almeno 4 settimane dopo l’intervento. I pazienti che non hanno le indicazioni per la scelta di una liposuzione tradizionale – questo succede quando la retroazione cutanea ottenibile è minima – possono trovare nel BodyTite una soluzione unica nel suo genere, che permette di tornare a sentirsi bene con il proprio corpo grazie a un intervento rapido, efficace e che non lascia ecchimosi.

 

 

Cosa ne pensi?