home > Chi sono

Chi sono

badiali_cv_03

Il dott. Valerio Badiali è un affermato chirurgo estetico, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con una pluriennale esperienza in campo internazionale.

Dalla fine degli anni ’90 ha trascorso all’estero quasi 10 anni, inizialmente in Francia, dove ha conseguito due Diplomi Universitari in “Microchirurgia” e “Chirurgia plastica ricostruttiva dei lembi” presso l’Università di Bordeaux, e successivamente in Spagna e U.S.A., dove ha frequentato stage di perfezionamento.
Dal 2002 al 2008 ha vissuto a Londra e ha iniziato ad operare, tra Inghilterra e Belgio, per alcune delle più rinomate istituzioni private di chirurgia estetica d’Europa.

Durante questo lungo periodo all’estero, in cui ha collaborato con i più noti e stimati professionisti del settore accumulando esperienza dall’intensa attività professionale tipica dei paesi nord europei, il dott. Badiali ha effettuato quasi 6000 interventi di chirurgia estetica, tra cui più di 2800 interventi al seno, oltre 1692 liposculture e più di 700 lifting facciali.

Dopo un’ulteriore esperienza lavorativa in una delle maggiori organizzazioni di Cosmetic Surgery in Italia, il dott. Badiali è oggi Coordinatore Scientifico di IEI – Istituto Estetico Italiano, un’organizzazione che, avvalendosi di specialisti altamente qualificati e cliniche all’avanguardia, si propone come un consulente estetico globale capace di rispondere alle specifiche esigenze di ogni persona.

Con IEI si realizza il proposito del dott. Badiali: rendere la chirurgia estetica accessibile a tutti garantendo il massimo risultato e la massima professionalità a costi contenuti.

Il dottor Valerio Badiali è inoltre membro dell’AICPE, Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica e dell’ISAPS, Società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica.

Scarica il curriculum del dr. badiali in formato pdf