home > blog > In diretta su Facebook per parlare delle novità di Crisalix

In diretta su Facebook per parlare delle novità di Crisalix

Contributo di il 19 ottobre 2018

crisalix

Come ben sapete, mi piace davvero tanto parlare delle novità che coinvolgono il settore della chirurgia estetica. Amo farlo perché non ci si limita a discutere di tecnologia e medicina. In casi del genere, infatti, ci si sofferma sempre su passi in avanti che permettono alle pazienti di vivere il pre e il post operatorio in maniera ancora più consapevole e serena.

Crisalix è un ottimo esempio in merito! Proprio delle evoluzioni che riguardano questo straordinario strumento parlerò lunedì 22 alle 15.00, in diretta sulla mia pagina ufficiale di Facebook. Crisalix è indubbiamente una delle frontiere più interessanti degli ultimi anni. Grazie a questo sistema di acquisizione è infatti possibile visionare il risultato di diverse operazioni di chirurgia estetica, mastoplastica additiva compresa.

Intervento tra i più richiesti assieme alla liposuzione, la mastoplastica additiva è sempre preceduta da molte domande, che riguardano soprattutto la scelta delle protesi e l’armonia del risultato con il resto del fisico. Documentarsi in merito è fondamentale e le domande al chirurgo – durante la prima visita è fondamentale non risparmiarsi al proposito –  sono sempre un ottimo punto di partenza.

Nulla però è come vedersi direttamente con il nuovo seno, osservando le differenze tra una protesi e l’altra. Tutto questo con Crisalix è possibile e da ora non richiede più gli occhiali 3D, il tutto grazie alla realtà aumentata. Guardarsi allo specchio e vedere subito il risultato di un’operazione così importante per la propria femminilità è fantastico, non trovate? Proprio per questo motivo ho deciso di dedicare una diretta alle novità di Crisalix. Vi aspetto lunedì 22 alle 15.00 sulla mia pagina Facebook, pronto a rispondere a tutte le vostre domande!

Cosa ne pensi?