home > blog > I migliori auguri di buone feste alle mie pazienti!

I migliori auguri di buone feste alle mie pazienti!

Contributo di il 22 dicembre 2017

pazienti

Questo 2017 agli sgoccioli mi ha portato tantissime soddisfazioni professionali ma, soprattutto, mi ha permesso di entrare in contatto con la vita, i desideri e le aspettative di pazienti che si sono rivolte a me per migliorare la propria bellezza grazie alla chirugia estetica.

Ogni volta per me si tratta di una sfida nuova, della quale sono onorato e che affronto senza mai dimenticare l’importanza dell’empatia con chi varca la porta dello studio con dubbi e domande a cui è fondamentale dare risposte chiare e precise.

La fiducia nei confronti del chirurgo estetico è infatti essenziale per vivere al meglio sia l’intervento, sia l’importantissimo percorso post operatorio. A chi se lo sta godendo in un periodo così piacevole, durante il quale è possibile farsi coccolare un po’ dalle persone care, vanno i miei migliori auguri di buone feste.

Voglio farli anche a chi, in queste settimane, ha affrontato la prima visita ed è in procinto di operarsi. Spero che le feste siano serene e magari anche un po’ più emozionanti del solito grazie al pensiero dell’intervento di chirurgia estetica probabilmente tanto atteso dopo un periodo dedicato al dimagrimento o al post parto.

Un augurio di cuore va anche alle pazienti che ho operato in questi anni, con le quali continuo ad avere degli ottimi rapporti. La cosa non potrebbe rendermi più felice e fiero del mio lavoro, un percorso meraviglioso che mi permette, partendo proprio dalla confidenza e dall’empatia che si instaurano durante la prima visita, di valorizzare al massimo la bellezza di ogni donna!

 

 

Cosa ne pensi?