home > blog > I vantaggi dell’acido desossicolico per l’eliminazione del doppio mento

I vantaggi dell’acido desossicolico per l’eliminazione del doppio mento

Contributo di il 12 maggio 2017

mento

Il doppio mento è vissuto da tante persone come un vero e proprio motivo di disagio piscologico. Non è affatto un caso se si considera che questa adiposità, che può essere più o meno accentuata, coinvolge il volto, il biglietto da visita dei rapporti interpersonali.

Per fortuna che oggi è possile risolvere il problema grazie a trattamenti efficaci e mini invasivi. Di quelli a base di acido desossicolico, uno steroide secreto dal fegato e quindi assolutamente biocompatibile, si è parlato ieri a Roma nel corso del convegno Rimodella-MENTO. Durante la giornata di approfondimento si è discusso della definizione di adiposità sottomentoniera e di tutto quello che riguarda il profilo di sicurezza dell’acido desossicolico.

Il ricorso a questa sostanza rappresenta una vera e propria rivoluzione nel campo del trattamento dell’adiposità sottomentoniera.

Quando questo acido entra in azione si concretizza infatti una vera e propria rottura delle cellule di grasso. I benefici dei trattamenti non finiscono certo qui! Bisogna infatti ricordare un altro importante vantaggio, ossia la maggiore produzione di collagene, che determina un generale ricompattamento della cute nell’area del mento e della mascella.

In quanto tempo si possono vedere i primi risultati? Secondo i dati presentati ieri a Roma, già dopo quattro sedute è possibile notare dei cambiamenti positivi. Non c’è che dire: la medicina estetica intelligente è un’alleata sempre più preziosa della bellezza e del benessere psicologico! Dobbiamo davvero dire grazie a innovazioni come i trattamenti a base di acido desossicolico, che ci permettono di migliorare fisicamente e di aumentare autostima e serenità!

 

Cosa ne pensi?