home > blog > Mastoplastica additiva: ne parliamo in diretta su Facebook il 6 settembre

Mastoplastica additiva: ne parliamo in diretta su Facebook il 6 settembre

Contributo di il 1 settembre 2017

mastoplastica additivaL’intervento di chirurgia estetica tra i più richiesti assieme alla liposuzione, è la mastoplastica additiva,  che può dare una svolta alla vita delle donne che vogliono sentirsi più femminili e sicure di se stesse.

Negli ultimi anni le procedure per effettuarla sono migliorate moltissimo. Ormai le cicatrici post operatorie sono praticamente invisibili e, grazie alle protesi in poliuretano di nuova generazione, è possibile avere garanzie di sicurezza totali.

Il risultato poi è molto naturale e l’intervento in generale non compromette la possibilità di allattare al seno. Per apprezzare al meglio l’ottimo esito, però, bisogna avere le idee chiare su come scegliere il chirurgo e, ovviamente, su come comportarsi durante il post operatorio per evitare complicanze e per prepararsi al meglio a sfoggiare il tanto desiderato seno nuovo.

Considerando che, come ho già detto, si tratta di un intervento di chirurgia estetica richiestissimo, sono sempre tante le domande che mi giungono in merito. Ho deciso di rispondere a tutte mercoledì prossimo 6 settembre alle 14.00 in diretta Facebook sulla mia pagina ufficiale. Parleremo assieme di un intervento chirurgico tanto diffuso quanto sicuro che, se effettuato seguendo i giusti consigli fin dal periodo pre operatorio, può davvero aiutare a sentirsi meglio e aumentare l’autostima.

Se avete già dei dubbi o degli aspetti che vorreste approfondire meglio non vi resta che fare un piccolo promemoria e non prendere impegni il 6 settembre alle 14.00! Sarà una fantastica occasione per conversare su un intervento fiore all’occhiello della chirurgia estetica e su tutti i consigli per sfruttarne a pieno i vantaggi.

 

Cosa ne pensi?