home > foto interventi > Interventi al Seno

Interventi al Seno

Gli interventi di chirurgia estetica e plastica al seno sono sicuramente tra i più richiesti dalle donne che decidono di rivolgersi al chirurgo plastico. Il seno è infatti una parte del corpo da sempre in primo piano, simbolo per eccellenza di bellezza e femminilità. Grazie alle moderne tecniche di chirurgia estetica applicate dal dottor Valerio Badiali è possibile migliorare, correggere ed eliminare imperfezioni e difetti del seno, renderlo più armonico e migliorare la bellezza naturale del corpo femminile.
I difetti del seno per cui si sceglie di ricorrere alla chirurgia estetica possono essere diversi, sia dal punto di vista funzionale che estetico. Nella sua esperienza professionale pluriennale il dottor Badiali ha effettuato interventi di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica al seno per aiutare moltissime donne con diverse esigenze e richieste: dal seno piccolo a quello troppo sviluppato, fino alla correzione di asimmetrie dovute a cause naturali o del seno rilassato e cadente a causa del sopraggiungere dell’età, oppure dopo gravidanze e allattamenti. Tutti interventi di chirurgia estetica al seno sicuri e certificati.
Il dottor Badiali consiglia ad ogni donna l’intervento di plastica al seno migliore per valorizzare al massimo la proprio bellezza e armonia, ascoltando con attenzione i desideri della paziente e tenendo conto dell’aspetto estetico ma anche di quello psicologico legato alla correzione di un difetto del seno. Tutto questo per aiutare le donne non solo a migliorare dal punto di vista fisico ed estetico, ma anche ad eliminare una fonte di insicurezza e disagio, che non permette loro di vivere al meglio la propria femminilità.