home > foto interventi > Intervento al Corpo > Liposuzione e Liposcultura

Liposuzione e Liposcultura

Quando si affronta il tema del rimodellamento del corpo femminile, l’intervento di Liposuzione – Liposcultura é considerato dagli esperti del settore la tecnica di chirurgia estetica del corpo più all’avanguardia. La Liposuzione consiste in un intervento che permette la rimozione degli accumuli di grasso localizzati in alcune zone, come per esempio l’addome, il collo, le cosce, le natiche, attraverso l’aspirazione delle cellule adipose in eccesso. La Liposcultura può essere considerata una forma evoluta di Liposuzione, che consente di rimodellare efficacemente il profilo corporeo.
La Liposuzione – Liposcultura è dunque la tecnica più adatta per correggere fianchi troppo prominenti, un ventre appesantito, cosce segnate dalla cellulite e per eliminare gli accumuli di grasso particolarmente resistenti e che producono squilibri tra una parte del corpo e l’altra, permettendo di raggiungere ottimi risultati anche su aree del corpo molto estese. Il dottor Valerio Badiali esegue da anni interventi di Lipusuzione – Liposcultura, consentendo a molte donne di ritrovare un corpo tonico e mantenerlo. Quando si interviene tramite la Liposuzione – Liposcultura, l’eliminazione di cellule che producono grasso che si ottiene è definitiva, perché le cellule eliminate non si potranno mai più riformare.
In base alle specifiche richieste e necessità della paziente l’ intervento di Liposuzione-Liposcultura può essere più o meno complesso dal punto di vista chirurgico. I tempi possono variare dai trenta minuti fino a due ore e mezza. Per le procedure più semplici si procede con l’anestesia locale associata a una leggera sedazione. Nel caso le zone da trattare siano numerose e particolarmente estese, si dovrà intervenire praticando l’anestesia totale.

  • Prima

    Dopo

  • Prima

    Dopo

  • Prima

    Dopo