home > foto interventi > Interventi al Seno > Mastoplastica Additiva

Mastoplastica Additiva

La Mastoplastica Additiva è una delle più comuni procedure di chirurgia estetica del seno eseguita dal dottor Valerio Badiali ed è molto richiesta dalle donne italiane. Con questo tipo intervento è possibile ottenere un aumento del seno, nel caso in cui questo sia piccolo e poco sviluppato, attraverso l’applicazione di protesi mammarie.
I motivi che spingono le donne a rifarsi il seno possono essere molti: alcune desiderano aumentare un seno piccolo o correggere un’asimmetria che può essere dovuta a diversi fattori. Altre decidono di sottoporsi ad una Mastoplastica Additiva perché il loro seno non è più lo stesso dopo un dimagrimento o in seguito a gravidanza e allattamento. Qualunque siano le esigenza e i desideri delle sue pazienti, in ciascun caso il dottor Valerio Badiali mette a disposizione la sua esperienza e professionalità, per trovare l’intervento ideale in grado di migliorare la forma e le dimensioni di una parte del corpo così importante per tutte le donne.
Oltre ad applicare le più moderne tecniche di chirurgia estetica del seno il dottor Badiali assicura alle donne che scelgono di rivolgersi a lui per la Mastoplastica Additiva l’utilizzo di protesi certificate e garantite, che vengono prodotte con materiali completamente biocompatibili e prive di sostanze dannose. Sicurezza, competenza e la massima attenzione alle specificità di ciascun caso caratterizzano ogni intervento di Mastoplastica Additiva eseguito dal dottor Badiali, che assicura una diagnosi attenta e personalizzata ad ogni donna, per aiutarla a scegliere l’intervento ideale per migliorare il seno e sentirsi a bene con il proprio corpo.

  • Prima

    Dopo

  • Prima

    Dopo

  • Prima

    Dopo