home > blog > Vuoi gambe sensuali e prive di inestetismi?

Vuoi gambe sensuali e prive di inestetismi?

Contributo di il 17 marzo 2017

gambe

Le gambe sono una parte importantissima del corpo delle donne. Da sempre simbolo di fascino e sensualità, spesso risentono del tempo che passa e delle variazioni di peso mostrando i segni della ritenzione idrica o le odiatissime smagliature.

Oggi la medicina estetica offre tantissime soluzioni a chi vuole risolvere questi problemi. Da ricordare è anche l’esistenza di trattamenti chirurgici poco invasivi come la liposcultura di piccoli accumuli di grasso, eseguibile spesso a livello ambulatoriale con cannule che aspirano il tessuto adiposo riducendone in maniera permanente la quantità. Chi invece vuole sfoggiare gambe al top e dimenticare piccole complicazioni come i lividi post intervento può orientarsi verso le opzioni non chirurgiche, che vedono in primo piano la mesoterapia.

Anche in questo caso si parla di un trattamento eseguibile in ambulatorio. Si tratta di un approccio di tipo iniettivo, che prevede l’utilizzo di farmaci scelti dal medico estetico e aventi l’obiettivo di migliorare la distribuzione dei liquidi corporei. Ogni seduta dura circa 20 minuti. Al termine le pazienti possono tornare a casa senza problemi e riprendere le attività quotidiane. Per ottenere risultati ottimali il consiglio è di effettuare un trattamento alla settimana per circa due mesi consecutivi.

Oggi, grazie alla medicina estetica intelligente, il disagio legato all’eccessiva ritenzione idrica, che riguarda anche chi fa sport e adotta un’alimentazione sana, può essere dimenticato in poco tempo! Per fortuna che esistono trattamenti non chirurgici come la mesoterapia, che permettono in pochi minuti di eliminare un inestetismo tanto diffuso quanto detestato da chi vuole sentirsi a proprio agio in ogni situazione, quindi anche in costume e quando indossa un vestito corto.

 

Cosa ne pensi?