home > blog > Buone Feste a tutte le mie pazienti!

Buone Feste a tutte le mie pazienti!

Contributo di il 20 Dicembre 2019

Come ogni anno è arrivato, puntualissimo, il momento di fare gli auguri di buone Feste alle mie pazienti. Mi sto per lasciare alle spalle un anno ricco di soddisfazioni professionali. Per questi traguardi non posso che dire grazie al mio staff e chiaramente a chi ha scelto di rivolgersi a me per sottoporsi a un’operazione di chirurgia estetica.

Ogni volta che qualcuno si rivolge a me per sentirsi maggiormente a proprio agio con il fisico grazie a un intervento di chirurgia estetica si apre una sfida affascinante, che parte con la prima visita e con l’importanza di rendere chiaro ogni dettaglio non solo sull’intervento, ma anche sul post operatorio.

Cerco sempre di instaurare un rapporto di empatia con chi mi onora della propria fiducia. Penso infatti che la collaborazione della paziente rappresenti un tassello cruciale per il buon risultato dell’intervento. Per far sì che ciò avvenga tutto parte ovviamente dal chirurgo, che deve capire le esigenze della persona che ha davanti e non essere mai parco di approfondimenti quando risponde alle domande.

Faccio i miei migliori auguri di buone Feste anche a chi ha presenziato alla masterclass sulla gluteoplastica che ho organizzato a novembre, la prima in Italia dedicata alla tecnica mini invasiva sottomuscolare, un approccio che ha rivoluzionato la mia vita professionale e che soprattutto ha garantito a tantissime pazienti di sfoggiare un Lato B naturalmente più voluminoso.

Il mio augurio è per un Natale sereno con le persone più care vicine e con la possibilità di ripensare con gioia ai momenti più belli dell’anno e di guardare con grinta, speranza ed entusiasmo ai progetti per quello che verrà!

Cosa ne pensi?