home > blog > Ci vediamo lunedì!

Ci vediamo lunedì!

Contributo di il 23 Agosto 2019

Sì, è proprio il caso di dirlo: ci vediamo lunedì! Le vacanze volgono al termine e con lunedì 26 agosto riprendono le attività di IEI – Istituto Estetico Italiano. Fra tre giorni, torneremo pienamente operativi per un anno all’insegna della chirurgia estetica. Come ho avuto modo di ricordare nella riflessione che ho scritto prima di partire per le vacanze, l’anno lavorativo appena passato è stato ricco di soddisfazioni professionali.

Non posso che auspicare lo stesso per quello che inizierà tra poco. Nel frattempo, ci tengo a ricordare alle aspiranti pazienti che mi seguono e che stanno pensando di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica, che è possibile effettuare la prima visita gratuita. Durante questo incontro, estremamente approfondito e caratterizzato da una durata di almeno 50 minuti, è possibile esporre al chirurgo tutti i propri dubbi e le aspetttative. Quando parlo della prima visita, consiglio sempre di aprirsi senza remore. Sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica con tutte le informazioni sia sulla procedura chirurgica, sia sul post operatorio, è un’importantissima garanzia di successo.

Un altro aspetto che mi preme chiarire – mi arrivano infatti numerose domande in merito – riguarda le nostre sedi. Siamo presenti a Roma, a Milano, a Bologna e a Torino. Questo ci permette di soddisfare le esigenze di pazienti provenienti da diverse parti d’Italia durante tutto l’anno, mesi autunnali compresi. I mesi in questione sono perfetti per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica. Tra i motivi più importanti è possibile ricordare il clima, che rende più agevole il fatto di indossare la guaina contenitiva necessaria dopo l’intervento di liposuzione.

Detto questo, non mi resta che augurare alle mie pazienti un’ottima ripresa dell’anno lavorativo. Che i prossimi mesi vi portino tutte le soddisfazioni professionali (e personali) che desiderate. Ci vediamo lunedì!

Cosa ne pensi?