home > blog > Una diretta Facebook per parlare di gluteoplastica

Una diretta Facebook per parlare di gluteoplastica

Contributo di il 11 Ottobre 2019

badiali-diretta

Lunedì torna un appuntamento a cui tengo molto. Di cosa si tratta? Delle dirette Facebook nel corso delle quali approfondisco le peculiarità e i vantaggi di un determinato intervento chirurgico. In questo caso, si parlerà della gluteoplastica.

Questa operazione di chirurgia estetica, negli ultimi anni, ha fatto dei veri e propri passi da gigante orientati verso la mini invasività. Oggi come oggi, si parla infatti di gluteoplastica con tecnica sotto muscolare, un approccio che prevede un livello di offesa minimo durante l’atto chirurgico.

Come è chiaro dal nome, la tecnica prevede il posizionamento della protesi al di sotto del muscolo grande gluteo, che viene sollevato per fare posto a un impianto di dimensioni non grandissime (lo spazio è poco).

In questo modo, è possibile ottenere un fantastico effetto naturale, molto simile a quello che si può apprezzare dopo aver fatto squat in palestra. I vantaggi non finiscono certo qui! Quando si parla di questa operazione di chirurgia estetica del corpo, è infatti necessario chiamare in causa il post operatorio estremamente agevole.

Dal momento che la tecnica sotto muscolare ha cambiato radicalmente il modo di considerare la gluteoplastica, ho deciso di dedicare a questo intervento un’intera diretta Facebook, durante la quale risponderò a tutte le domande. Mosterò inoltre in maniera concreta i risultati dell’approccio mini invasivo alla gluteoplastica, facendo vedere foto del prima e del dopo.

L’appuntamento sarà lunedì 14 a partire dalle 13.00 sulla mia pagina Facebook. Staremo assieme un’oretta circa per parlare di un intervento di chirurgia estetica che, a fronte di un approccio minimamente invasivo, permette di sfoggiare un lato B sensuale ma nel contempo molto naturale.

Cosa ne pensi?