home > blog > Una chiacchierata su Instagram per rispondere a tutte le vostre domande sulla chirurgia estetica

Una chiacchierata su Instagram per rispondere a tutte le vostre domande sulla chirurgia estetica

Contributo di il 20 Marzo 2020

cosa-aspettarsi-dopo-una-liposuzione

In questi giorni che definire particolari è dire poco, mi è venuta l’idea di non lasciare sole le persone che mi seguono su queste pagine e sui social. Ho così deciso, dopo diverse dirette focalizzate su interventi specifici (p.e. la gluteoplastica con tecnica sottomuscolare), di farne una generale per soddisfare tutti gli interrogativi legati alla chirurgia estetica.

L’appuntamento è per domani alle 18.00 sul mio profilo Instagram @valeriobadiali. Ho deciso di abbracciare il tema a livello ampio in quanto, dopo la diretta Facebook del 3 marzo – nel corso della quale sono stato intervistato dal giornalista Nicolas Ballario – mi sono accorto per l’ennesima volta che le domande sul lavoro del chirurgo estetico sono sempre tante.

Ci sono donne preoccupate del post operatorio, pazienti che si interrogano sui costi e chi, invece, si pone domande in merito alla sicurezza delle protesi mammarie o di gluteo. Chiarire il maggior numero possibile di dubbi è cruciale quando si pensa di approcciarsi alla chirurgia estetica. Per questo motivo ho pensato allo spazio di domani pomeriggio, una chiacchierata aperta a tutti nel corso della quale risponderò a tutte le domande delle aspiranti pazienti.

Con la diretta su Instagram che terrò domani alle 18.00, spero di riuscire ad aiutare chi sta pensando di ricorrere alla chirurgia estetica ed è magari in dubbio per via di convinzioni non corrette. Adesso non vi resta che iniziare ad appuntare le domande. Vi aspetto domani pomeriggio alle 18.00 in diretta su @valeriobadiali, il mio profilo Instagram ufficiale (se avete qualche aspetto che vi piacerebbe approfondire, potete segnalarmelo nelle Stories).

Cosa ne pensi?