home > blog > Due giorni in studio fotografico (in attesa di una novità importante)

Due giorni in studio fotografico (in attesa di una novità importante)

Contributo di il 29 Gennaio 2021

Il mese di gennaio è stato a dir poco ricco di appuntamenti importanti. Come ben sa chi mi segue su questa pagine, ho ufficializzato le date delle sessioni di live surgery dedicate alla gluteoplastica mini invasiva con tecnica sottomuscolare – percorso didattico a carattere fortemente pratico che sarà rivolto a massimo 9 colleghi a giornata – e ho tenuto un intervento al webinar di SICPRE “La Libera Professione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica”, occasione che mi ha visto parlare dell’evoluzione dallo studio medico all’attività 4.0.

Il primo mese dell’anno si conclude con un altro momento speciale: due giorni, iniziati con oggi, davanti alla macchina fotografica dei grandissimi Carlo Di Pasquale e Salvatore Bongiorno. Dal loro talento sono nati scatti che saranno destinati al mio nuovo sito ufficiale.

A questo spazio – come anche ai profili social – dedico molta cura in quanto, da sempre, considero la possibilità di raccontare il mio lavoro quotidiano un tassello fondamentale nel rapporto con gli aspiranti pazienti che, grazie ai contenuti costantemente aggiornati, possono approcciarsi ai vari interventi con maggior consapevolezza e tranquillità.

In virtù di ciò, considero il costante miglioramento della mia comunicazione un impegno verso chi mi segue e verso i pazienti: ecco il motivo per cui ho deciso di dargli un nuovo volto. Chiaramente non vedo l’ora di mostrare il nuovo sito, del quale oggi è stato definito un tassello essenziale – le immagini sono cruciali per la narrazione della chirurgia estetica – per il quale devo ringraziare i fantastici professionisti dietro la macchina fotografica, chi da oltre 10 anni collabora con me e la splendida Giorgia (con la quale ho scattato una foto di backstage).

 

Cosa ne pensi?