home > blog > L’augurio migliore? La felicità delle mie pazienti che si godono le vacanze di Natale

L’augurio migliore? La felicità delle mie pazienti che si godono le vacanze di Natale

Contributo di il 27 Dicembre 2019

 

gluteoplastica-tecnica-sotto-muscolare

In questi giorni di festa ho avuto la gioia di essere taggato nei post di alcune pazienti che, dopo aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, si stanno godendo le vacanze al caldo. Non posso che essere felice nel vedere le donne che si sono rivolte a me passare una pausa natalizia serena dopo aver realizzato il proprio sogno con un seno più voluminoso o con un nuovo lato B.

A dimostrazione di come la gluteoplastica con tecnica sotto muscolare sia un approccio mini invasivo posso citare una delle Stories di Instagram dove sono stato menzionato e che ho deciso di screenshottare e pubblicare come vero e proprio post sul mio profilo. La paziente che mi ha taggato – e che saluto – sta passando le vacanze al mare con un lato B volumizzato ma dall’effetto estremamente naturale.

Il segreto, come ricordo spesso, è la protesi piccola posizionata sotto al muscolo grande gluteo. L’intervento si svolge in day hospital e può essere abbinato a interventi come la liposuzione e la mastoplastica additiva.

Questa tecnica rappresenta una vera e propria rivoluzione nel campo della chirurgia estetica. L’atto chirurgico non è per nulla demolitivo e consente di riprendere dopo poco tempo i propri impegni quotidiani. Questo significa lavoro, palestra, incombenze familiari ma anche vacanze e riposo in luoghi meravigliosi come quelli dove hanno deciso di recarsi alcune mie pazienti.

I loro post sono tra i migliori auguri che potessi ricevere e non posso che ringraziarle, auspicando per loro un 2020 speciale sempre all’insegna della realizzazione dei propri sogni più importanti!

Cosa ne pensi?