Mastopessi

La Mastopessi è un intervento che aiuta le donne a recuperare la forma e la tonicità del seno. Si tratta di una tecnica di chirurgia estetica applicata dal dottor Valerio Badiali per rispondere in maniera efficace alle esigenze di rimodellamento del seno che molte donne manifestano per motivi diversi. Alcune pazienti possono avere necessità di correggere il seno malformato, altre vogliono fronteggiare la perdita di forma e volume del seno che può essere causata da eventi come la gravidanza o l’allattamento, recuperare l’elasticità cutanea messa alla prova dalla forza di gravità o da altri fattori come una diminuzione del peso corporeo. Facendo ricorso ad una Mastopessi dunque, anche in casi molto diversi tra loro, è possibile scolpire nuovamente la forma e la bellezza del seno.
Il dottor Badiali esegue questo tipo di operazione sia con l’aggiunta di protesi al seno, sia senza protesi, valutando insieme alla paziente il suo caso e applicando la soluzione migliore e più adatta ai suoi bisogni. Per ogni situazione viene effettuata un’approfondita analisi, che tiene conto di tutte le esigenze specifiche di ogni donna che decide di rifarsi il seno.
Grazie all’esperienza del dottor Badiali nell’eseguire a questo intervento di chirurgia plastica del seno le donne che vogliono migliorare il proprio decolleté possono farlo sia aumentandone le dimensioni, sia conservando il volume naturale. In entrambi i casi l’operazione permette di ottenere comunque un seno risollevato e rassodato, che sicuramente può aiutare ogni donna a sentirsi più bella e anche più sicura del proprio fisico.

  • Prima

    Dopo

  • Prima

    Dopo

  • Prima

    Dopo