home > blog > Una diretta social speciale sul mommy makeover

Una diretta social speciale sul mommy makeover

Contributo di il 30 Aprile 2021

Lunedì 3 maggio, a partire dalle 21.00, avrò l’onore di essere ospite del profilo Instagram di Deavocado per una diretta speciale. Integratore per la fertilità femminile che ha alle spalle una meravigliosa storia di imprenditoria in rosa, Deavocado è unico nel suo genere in quanto realizzato a partire da un processo di biofermentazione brevettato (FAP) ottenuto con l’estrazione della polpa fresca dal frutto dell’avocado. Il risultato è cruciale, in quanto consiste nel mantenimento dei principi attivi tipici del frutto maturo.

Di cosa si parlerà? Di una tendenza con numeri importanti già da diversi anni: il mommy makeover. La dolce attesa e l’inizio del percorso della maternità sono due parentesi meravigliose della vita della donna ma, come ben si sa, incidono profondamente sul fisico.

Per tornare a sentirsi bene nel proprio corpo, la chirurgia estetica può rivelarsi un’alleata preziosa. Senza mai dimenticare la necessità, per il fisico, di adattarsi alla nuova condizione – in questo caso sono essenziali una dieta mirata e l’attività fisica – è bene tenere presente il fatto che alcuni inestetismi, come per esempio l’eccesso di grasso e di cute a livello dell’addome, possono essere eliminati solo grazie al ricorso alla chirurgia estetica.

Tutto questo e molto altro è il mommy makeover! I dettagli dell’approccio sono estremamente customizzati e dipendono dalle esigenze della paziente che, per esempio, in caso di seno eccessivamente svuotato dopo l’allattamento può ricorrere a una mastopessi con o senza protesi per risollevarlo.

Di questo intervento e di tutte le soluzioni che la chirurgia estetica offre alle neo mamme – che non devono mai dimenticarsi della loro serenità personale, fondamentale per vivere al meglio l’avventura stupenda della genitorialità  – parlerò lunedì sera. Ovviamente risponderò a tutte le domande in merito e vi aspetto numerose! Non mi resta quindi che rinnovare l’appuntamento per il 3 maggio, a partire dalle 21.00, in diretta sull’Instagram ufficiale di Deavocado!

Cosa ne pensi?